Notizie

Notizie Regolamento per la scelta e per la modifica dei Comparti di Investimento ("switch") e dei flussi contributivi
22 dicembre 2021

Regolamento per la scelta e per la modifica dei Comparti di Investimento ("switch") e dei flussi contributivi

Si invitano gli Associati a prendere visione del Regolamento per la scelta e per la modifica dei Comparti di Investimento ("switch") e dei flussi contributivi,  che avrà decorrenza dal 1 gennaio 2022  a seguito della Nuova Offerta di Investimento.

I moduli per l'esercizio delle facoltà saranno pubblicati dal 1 gennaio 2022 nella sezione "Norme e Moduli / Modulistica".

Preghiamo di prestare particolare attenzione al limite posto per la riallocazione del montante, di cui al Paragrafo 4 punto a), verso il Comparto Garantito Puro dai Comparti con Immobili degli Ambiti BP, BPL e BPN.

In merito, si informa che per il solo Ambito BPN la facoltà di riallocazione dei montanti verso il Comparto Garantito Puro è sospesa, fatti salvi i casi previsti dalla legge, fino a nuova comunicazione, rimanendo invece inalterata la possibilità di switch all'interno dei Comparti con Immobili dell'Ambito medesimo. 

Gli Uffici del Fondo Pensioni rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione all’indirizzo email fondopensionibp@bancobpm.it  o al numero telefonico 045/8269222 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.