Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensioni del Gruppo Banco Popolare nel corso della riunione del 20/09/2024 ha deliberato di procedere alla selezione di soggetti a cui affidare la gestione di parte delle risorse finanziarie del Fondo, ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs n. 252/05 e successive modifiche e integrazioni.
Il Fondo Pensione intende selezionare 2 gestori a cui affidare la gestione delle risorse liquide dei 4 Comparti Obbligazionari e 2 gestori a cui affidare la gestione delle risorse liquide dei 4 Comparti Azionari.
Il testo completo del Bando di selezione è scaricabile cliccando qui ovvero seguendo il percorso "Documenti" - "Selezione dei soggetti a cui affidare la gestione finanziaria delle risorse dei Comparti Azionari e Obbligazionari".
Per presentare la propria candidatura è necessaria la compilazione di apposito Questionario che potrà essere richiesto dai potenziali Candidati, specificando società e titolo del richiedente, via e-mail, al seguente indirizzo fondopensionibp-selezionegestori@bancobpm.it.
Eventuali richieste di chiarimento sulla compilazione del Questionario possono essere inoltrate esclusivamente al Fondo via e-mail, in lingua italiana, al medesimo indirizzo di posta elettronica entro e non oltre le ore 12.00 del 10/10/2024; la comunicazione dovrà recare in oggetto la dicitura relativa alla selezione di riferimento, alternativamente “Selezione Obbligazionario Globale – Richiesta di chiarimenti” ovvero “Selezione Azionario Globale – Richiesta di chiarimenti”.
La Documentazione necessaria per la candidatura dovrà essere trasmessa al Fondo per via telematica – a pena di esclusione – tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata fondopensionibp@pec.bancobpmspa.it entro e non oltre le ore 12.00 del 14/10/2024 con oggetto “Denominazione candidato: Selezione Obbligazionario Globale” ovvero “Denominazione candidato: Selezione Azionario Globale".
Ai fini del rispetto dei termini prima indicati, farà fede la data e l’ora di ricezione della PEC da parte del Fondo.